SE

  • wedding films
  • destination wedding
  • emotions
  • storytelling

Ciao, sono Salvatore, un videografo di destination wedding italiano.

Lavoro nel settore audiovisivo dal 2008, quando ho capito che il mio percorso professionale sarebbe stato quello del video. Ho sperimentato diversi campi: cinema, documentari, giornalismo, televisione, adv e wedding. Proprio di quest’ultimo mi sono sempre più appassionato, scoprendo un’innata attitudine a raccontare stralci di vita reale e in particolare per il fascino dell’inspiegabile.
E cosa c’è di più inspiegabile di un legame che unisce per sempre due persone, come l’amore?

Penso che l’empatia sia essenziale per raccontare una storia emotiva, e cerco di fare del mio meglio per creare un ambiente intimo con le coppie con cui trascorrerò il loro più bel giorno. Amo descrivere con attenzione tutto ciò che mi circonda. Per questo il mio lavoro è molto apprezzato dai miei clienti, che ammirano una spiccata spontaneità, naturalezza e autenticità. Il mio scopo è raccontare le emozioni di un sorriso, di una lacrima o di uno sguardo profondo evidenziandole nei miei film.

STILE

SALVESPOICONE1
EMPATIA
SALVESPOICONE2
AUTENTICITÀ
SALVESPOICONE3
SENZA LINEE GUIDA

Around emotions

È questo l’obiettivo dei miei video: catturare le emozioni autentiche!

Ogni mio progetto è diverso perché ognuno vive le emozioni e l’amore in modo differente.

Iniziate a raccontarvi!

Molto più di un film

Chi desidera lo stile metropolitano e chi invece sogna di celebrare l’amore d’inverno, ma senza rinunciare a spiaggia e tramonto, magari gustando cibi esotici, qualunque sia la meta, partiamo! 

Mescolato tra gli invitati  e con riprese spontanee per rendere questo giorno ancor più romantico!

Per ogni richiesta specifica o dubbio, non vi resta che contattarmi e insieme costruiremo il film della vostra storia d’amore.